Ambiente. Iniziativa a Sorrento per il riciclo del vetro

Domani 20 giugno, alle ore 11, presso la sala giunta del Comune di Sorrento, sar presentato alla stampa il progetto sulla raccolta monomateriale del vetro che stato avviato a Sorrento, per le utenze non domestiche, in via sperimentale. L'iniziativa si inserisce allinterno dellaccordo Anci-CoReVe che si propone di migliorare la qualit del vetro inviato al riciclo, ottimizzandone i metodi di raccolta.
Interverranno alla conferenza stampa Giuseppe Cuomo, sindaco del Comune di Sorrento, Carlo Fiorentino, presidente di Penisolaverde Spa, Dante Benecchi, direttore Generale CoReVe e Nicola Di Tullio, in rappresentanza di Ancitel Energia e Ambiente.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:31