Ambiente. Giornata ecologica al sito della Regina Giovanna del Capo di Sorrento

Domenica 2 ottobre, alle ore 9.30, presso il piazzale della chiesa del Capo di Sorrento, appuntamento per la giornata ecologica dal titolo "Puliamo la nostra città".
Organizzata dall'assessorato all'Ambiente e alla Risorsa Mare del Comune di Sorrento, e dal gruppo Scout Piano di Sorrento 1, l'iniziativa vedrà protagonisti cittadini e volontari, impegnati in operazioni di pulizia del sito archeologico e naturalistico.
"Armati di guanti, pinze e buste, che forniremo a chiunque voglia partecipare, ripuliremo una delle aree più belle di Sorrento - spiega l'assessore all'Ambiente e alla Risorsa Mare, Elvira De Angelis - Una giornata di sensibilizzazione, nel corso della quale saranno fornite a cura di esperti, anche nozioni legate alla pesca dilettantistica, affinché questa attività non rappresenti un danno per il nostro mare".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise