Ambiente. Compostaggio domestico, domande fino al 31 marzo

Il 31 marzo è il termine ultimo per presentare la richiesta per effettuare il compostaggio domestico, ai fini della riduzione della Tari prevista dal Regolamento comunale di Sorrento, nella misura del 10% della tariffa complessiva per l'anno di riferimento.
L'istanza va indirizzata, tramite la modulistica disponibile sul sito del Comune di Sorrento, all'indirizzo www.comune.sorrento.na.it, allufficio Tributi del Comune di Sorrento, e presentata all'ufficio protocollo dell'ente.
Per ottenere la compostiera è necessario effettuare richiesta di adesione al servizio di compostaggio domestico tramite l'apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell'ente, indirizzato alla mail della società Penisolaverde controlli@penisolaverde.com
"Il compostaggio domestico è una pratica virtuosa - dichiara l'assessore all'Ambiente Valeria Paladino - Mi auguro che i cittadini colgano numerosi questa preziosa opportunità di trasformare gli sprechi in risorsa".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise