Ambiente. Arpac: Sorrento, mare pulito e balneabile

Il risultato delle ultime analisi certifica che il mare di Sorrento e di tutta la penisola sorrentina pulito e balneabile. A riprova che lallarmismo diffusosi a seguito del violento acquazzone di ieri, che ha generato chiazze di colore scuro a mare, totalmente inutile, oltre che estremamente dannoso. Si tratta di un fenomeno che non pu essere impedito, generato dal terriccio portato in acqua dai rivoli.
Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento, commenta cos la relazione diffusa stamani dellArpac, lAgenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania relativa ai test effettuati sulla costa tra Massa Lubrense e Vico Equense.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise