Ambiente. Analisi Arpac favorevoli per il mare di Sorrento

Siamo soddisfatti che i primi prelievi dellArpac abbiano certificato il buon stato di salute delle nostre acque, compresa Marina Grande. Ma non abbassiamo la guardia, soprattuto in queste ore dove si prevedono piogge e temporali, e continueremo a lavorare per preservare la qualit del mare.
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta cos i risultati favorevoli delle analisi effettuate dallAgenzia Regionale di Protezione Ambientale della Campania.
I lavori effettuati negli ultimi sei mesi dalla Gori hanno dato i loro frutti - aggiunge Cuomo - Non bisogna per allentare la pressione e controllare eventuali tentativi di versare illegalmente nei rivoli. L'ordinanza di divieto di balneazione resta comunque in vigore fino a quando lArpac non fornir la nuova classificazione allarea geografica che identifica larea di Marina Grande.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise