Al Comune di Sorrento il convegno La medicina per l'integrazione ospedale-territorio

Sabato 24 novembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si svolger una tavola rotonda dal titolo "La medicina per l'integrazione ospedale-territorio".
Liniziativa, promossa ed organizzata dal Club Campania con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Rotary Club Sorrento mira a far conoscere i nuovi criteri dellassistenza medica integrata tra ospedale e domicilio.
All'incontro prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l'assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis, il direttore generale e il direttore sanitario dell'Asl NA 3, Maurizio DAmora e Giuseppe Russo, il presidente del Rotary Club Sorrento, Baldo Liguoro. Interventi di Franklin Picker, direttore del servizio assistenza ospedaliera Asl Napoli 3 Sud, Costantino Astarita primario Uoc Cardiologia Utic Oorr Penisola Sorrentina, Luigi Sodano, direttore nazionale della Scuola quadri Sumai, Gabriele Peperoni, segretario provinciale Sumaoi, Tullio Tartaglia e Paolo Orabona, rispettivamente presidente e vice presidente del Club Campania.
Ufficio Stampa Comune di Sorrento a cura di Ago Press

13/10/2022, 22:31