Al chiostro di San Francesco la mostra Disabilarte

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e l'assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo, hanno inaugurato presso il chiostro di San Francesco, la IV edizione di "Disabilarte".
La rassegna, organizzata dall'associazione I Tanta Voglia Di Vivere con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Piano Sociale di zona,
raccoglie circa 40 opere di artisti professionisti e diversamente abili sulla tematica dellinserimento della persona con handicap nel tessuto socio culturale.
Il 3 novembre alle ore 16, stato annunciato un incontro con gli artisti che partecipano all'evento e con alcuni momenti musicali.
Con grande entusiasmo partecipiamo a questa manifestazione che offre l'opportunit a tanti artisti di potere esporre al pubblico le loro opere - spiega l'assessore Cuomo - Ringrazio in particolare Vincenzo Greco, dell'associazione I Tanta Voglia Di Vivere che con grande passione orgnaizzano questo evento.
La mostra rester aperta al pubblico fino al 20 novembre prossimo.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento a cura di Ago Press

13/10/2022, 22:31