A Sorrento la presentazione dei corsi di Hospitality Manager e Food & Beverage Expert

Data di pubblicazione

Domani 13 novembre, ore 11, sala consiliare del Palazzo Municipale 

Domani 13 novembre, alle ore 11, la sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento ospita la presentazione dei corsi di Hospitality Manger e Food & Beverage Expert della Fondazione Its Academy Bact di Napoli, che si terranno presso l'istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento.
Un'opportunità di formazione per i giovani della penisola sorrentina per acquisire competenze nel supporto agli ospiti nelle attività della filiera turistica, per pianificare e gestire tutte le fasi di erogazione dei servizi alla ristorazione e in quello della ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, e per implementare formule innovative e creative che rispettino elevati standard di qualità e di efficienza, operando scelte aderenti al criterio della massima sostenibilità economica e ambientale. 
L'incontro sarà aperto dai saluti del sindaco, Massimo Coppola, e seguirà con gli interventi di Aniello Di Vuolo, presidente Its Academy Bact, Mario Gargiulo, amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Mauro Di Maio presidente nazionale Le Chiavi D'Oro FAIPA, Angela Petringa, dirigente dell'Isis G. Fortunato e Amalia Mascolo, dirigente dell'Istituto Polispecialistico San Paolo di Sorrento. Le conclusioni sono affidate a Ilaria Abagnale, consigliere della Città Metropolitana di Napoli con delega agli Its.

Ultimo aggiornamento

12/11/2024, 10:43