L'azienda Speciale Consortile ha indetto Avviso Pubblico per la presentazione di un Progetto Personalizzato di “VITA INDIPENDENTE” che è rivolto ai cittadini della Penisola Sorrentina, afferente all’Ambito Territoriale Sociale N33 – Comuni consorziati di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massa Lubrense.
Il Programma “Vita Indipendente” è rivolto a persone con disabilità (di cui all’articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n.104) residenti sul territorio dell’Ambito Territoriale N33, maggiorenni dai 18 ai 64 anni (indipendentemente dalla disabilità: fisica, sensoriale, intellettiva, cognitiva), la cui disabilità non sia determinata da naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità come da art. Pag. 3 di 8 Azienda Speciale Consortile “Penisola Sorrentina” 23 Linee guida ministeriali D.D. n. 276 del 21.10.2016 e con I.S.E.E. inferiore a € 31.878,93. Il richiedente dovrà essere in grado di esprimere la propria capacità di autodeterminazione e la volontà di gestire in modo autonomo la propria esistenza e le proprie scelte.
I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso recandosi presso l’Ufficio dell’Azienda Speciale Consortile “Penisola Sorrentina”, sito in Via degli Aranci, 41 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – Sorrento (NA) – o a mezzo Pec all’indirizzo asps-penisolasorrentina@pec.it. utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sui siti istituzionali dei Comuni consorziati e sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.
È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 08.11.2024.