Avviso pubblico di candidatura componenti commissione giudicatrice

Data di scadenza

Si comunica che questo Ente, dovendo procedere alla valutazione delle proposte artistiche da inserire nella rassegna “M’Illumino d’Inverno” intende ricorrere alla nomina di n. 2 componenti esterni, posta l’assenza nell’organico comunale di figure in possesso di adeguata professionalità ed esperienza nello specifico settore.

Si comunica che questo Ente, dovendo procedere alla valutazione delle proposte artistiche da inserire nella rassegna “M’Illumino d’Inverno” (periodo novembre 2024 - gennaio 2025), presentate a seguito dell'avviso pubblico di manifestazione di interesse (determinazione dirigenziale n. 1275/2024), intende ricorrere alla nomina di n. 2 componenti esterni, posta l’assenza nell’organico comunale di figure in possesso di adeguata professionalità ed esperienza nello specifico settore.

E’ previsto un corrispettivo complessivo di euro 350,00 lordi da attribuire a ciascun membro esterno della commissione.

Gli interessati, in possesso di adeguata professionalità ed esperienza nel settore di organizzazione e gestione integrata eventi e/o nel settore di informazione, comunicazione e marketing, possono presentare candidatura inviando la documentazione di seguito specificata all’indirizzo di pec  eventi@pec.comune.sorrento.na.it entro le ore 12.00 del 27/08/2024:

• Curriculum vitae;
  • Copia del documento d’identità;
  • Informativa sulla riservatezza, come da allegato.

Per eventuali comunicazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Eventi e Cultura al seguente numero: 081 5335396

21/08/2024, 12:21