Manifestazione d’Interesse per la presentazione di candidature ai fini dell’attivazione di n.21 tirocini di inclusione sociale presso il Comune di Sorrento – PAR GOL CAMPANIA

Data di scadenza

Si avvisa che sono state pubblicate quattro vacancy per n. 21 tirocini GOL dalla “Projenia Soc.coop.soc per conto del Comune di Sorrento.

Scadenza 09 settembre 2024

gol

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali (Dott. Giuseppina Stinga – 0815335264).

Al punto 4 dell’avviso allegato sono presenti le modalità di presentazione della domanda. Per un eventuale supporto nella fase della presentazione della domanda è possibile rivolgersi allo “Sportello Europa” (Adiacente all’Ufficio Anagrafe), il martedì e il giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

09/08/2024, 13:35