Sorrento. Scomparsa di Antonino Esposito. Il cordoglio del sindaco Coppola

Ex consigliere ed assessore comunale, è stato il fondatore del Sorrento Jazz Festival

"Con la sua graffiante ironia, le grandi doti di amministratore pubblico e le innate capacità di organizzare importanti eventi e manifestazioni, è stato uno dei protagonisti della vita politica e culturale della città. Il suo nome resterà per sempre legato alla creazione di Sorrento Jazz, prestigioso festival che, in 24 edizioni, ha portato nella nostra terra alcuni dei più noti esponenti della musica internazionale. Alla sua famiglia, esprimo i sentimenti di profondo cordoglio, miei e di tutta la comunità sorrentina".
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, alla notizia della scomparsa di Antonino Esposito, a lungo amministratore al Comune di Sorrento, come consigliere ed assessore, e fondatore del Sorrento Jazz Festival.

03/08/2024, 11:00