Dimissioni Gambardella. Cuomo: Spero riveda la sua decisione E intanto Sorrento si prepara ad insignirlo con una onorificenza civica

"Ho appreso per vie ufficiose l'intenzione di Gambardella di rassegnare le sue dimissioni dalla presidenza del Sorrento Calcio. Sono stupito di una decisione improvvisa e resto in attesa di conoscere le motivazioni".
Cos il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta la decisione di Gambardella di abbandonare la presidenza della societ sportiva.
"Ad ogni modo tutto questo non influisce minimamente sulle considerazioni di gratitudine della citt nei confronti suoi e della sua famiglia - aggiunge Cuomo - per la professionalit e la dedizione con la quale hanno diretto la societ. Spero di incontrarlo al pi presto per capire le ragioni della sua decisione e per provare a convincerlo a ritornare sui suoi passi".
Intanto, in mattinata, la giunta municipale di Sorrento ha deciso con un provvedimento di insignire Gambardella con una onorificenza civica per i "suoi indiscussi meriti sportivi, per avere garantito la crescita del calcio in citt e avere diffuso la migliore immagine di Sorrento sul territorio nazionale".
La cerimonia si terr domenica 12 giugno, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento alle ore 11.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32