Cultura. Presentazione del libro Psicologia dell'aikido

"Psicologia dell'aikido" il titolo del libro di Angelo Armano, che sar presentato sabato 9 luglio, alle ore 19 e trenta, nella sala consiliare del Comune di Sorrento.
All'incontro, promosso dall'assessorato alla Cultura, parteciperanno il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, Raffaele Attardi, esperto di aikido, Fabrizio Guastafierro, portavoce del sindaco di Sorrento, Donato Sarno, dirigente del I dipartimento del Comune di Sorrento, Giuseppe Luigi Esposito, psicologo e psicoterapeuta. Modera l'incontro, il consigliere comunale Maria Teresa De Angelis.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32