Emergenza Coronavirus. Trasporto pubblico locale ridotto del 50%. Limitazioni anche alle vie del mare

La Regione Campania ha reso noto che, a seguito a seguito delle direttive imposte dall'emergenza Coronavirus, i servizi di trasporto pubblico locale terrestri saranno ridotti al 50 per cento, a partire da oggi e fino al 25 marzo con massima attenzione al rispetto delle fasce pendolari ed ai collegamenti con le periferie.
Ogni azienda rivedr i propri programmi garantendo queste indicazioni e fornendo la massima diffusione possibile per l'utenza.
Saranno comunque garantiti tutti i servizi che supportano il trasporto degli operatori sanitari.
Per i servizi di trasporto pubblico locale marittimo, dai porti sorgitori della terraferma di Pozzuoli, Napoli e Sorrento per le isole del Golfo, stata disposta la limitazione dei servizi a tre corse di andata e tre corse di ritorno per ogni direttrice con diversificazione delle unit navali al fine di garantire la continuit territoriale per motivi sanitari, lavorativi e di approvvigionamento dei beni di prima necessit.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise