Calendario ritiro pensioni marzo all'Ufficio Postale di Sorrento

Per il ritiro della pensione, degli assegni e delle indennit di accompagnamento erogate agli invalidi civili dagli uffici postali, stato previsto il seguente calendario, suddiviso in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione:

A-B gioved 26 marzo
C-D venerd 27 marzo
E-K sabato 28 marzo
L-O luned 30 marzo
P-R marted 31 marzo
S-Z mercoled 1 aprile

"Per tutelare la vostra salute, vi chiedo di indossare mascherina e guanti e di rispettare le distanze di sicurezza di almeno un metro gli uni dagli altri - raccomanda il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Sono semplici regole ma servono ad evitare il diffondersi del contagio. L'altra, naturalmente, quella di restare a casa".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise