Comune di Sorrento. Speciale elezioni 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre gli elettori di Sorrento sono chiamati a votare per il referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari, per le elezioni del presidente e del consiglio regionale della Regione Campania e per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale di Sorrento.
Le votazioni si svolgeranno in due giornate: domenica, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle ore 15.
In considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, gli elettori anziani e portatori di handicap avranno diritto ad un accesso agevolato al seggio elettorale.
Per tutti, le misure di sicurezza sanitaria adottate per prevenire i rischi di contagio Covid-19, prevedono per l'ingresso al seggio l'obbligo di indossare la mascherina, l'igienizzazione delle mani ed il rispetto delle norme di distanziamento.
Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione "Speciale Elezioni" pubblicata sul sito del ministero dell'Interno all'indirizzo https://www.interno.gov.it/it/speciali/elezioni-e-referendum-2020

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise