Sorrento. Covid-19, ordinanza di sospensione di attivit sportive e chiusura di parchi, centri anziani e mercato settimanale

Data di pubblicazione

Sospensione con effetto immediato di tutte le attività sportive non agonistiche ospitate in strutture pubbliche. Chiusura di parchi e parchi giochi, centri per...

Sospensione con effetto immediato di tutte le attività sportive non agonistiche ospitate in strutture pubbliche. Chiusura di parchi e parchi giochi, centri per anziani, oratori e, a partire da domani 14 ottobre, del mercato settimanale.
E' quanto disposto dall'ordinanza firmata questa sera dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, in conseguenza dellaumento dei contagi da coronavirus nella città del Tasso e in tutta la penisola sorrentina.
"A causa della situazione di emergenza, ed in accordo con le altre amministrazioni della penisola sorrentina, ho emanato questo provvedimento che contiene misure necessarie per rispettare le normative sanitarie - spiega il primo cittadino - La salute dei sorrentini viene al primo posto".

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Ultimo aggiornamento

13/10/2022, 22:19