Sorrento. Vie del mare, collegamenti garantiti: il sindaco Coppola ringrazia Alilauro e Nlg

Data di pubblicazione

Nessuna interruzione dei collegamenti via mare tra Sorrento e Napoli. E' quanto deciso al termine di un incontro con le compagnie di navigazione ed i vertici...

Nessuna interruzione dei collegamenti via mare tra Sorrento e Napoli. E' quanto deciso al termine di un incontro con le compagnie di navigazione ed i vertici della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia.
Un'ipotesi che aveva messo in allarme i tantissimi pendolari della penisola sorrentina, che quotidianamente utilizzano gli aliscafi per ragioni di studio o di lavoro.
"Voglio ringraziare le società Alilauro e Navigazione Libera del Golfo per lo spirito di collaborazione dimostrato - ha commentato il sindaco Sorrento, Massimo Coppola, che ha seguito tutte le fasi della vicenda - Le corse tra Sorrento e Napoli garantiscono la continuità territoriale dell'intero comprensorio, più che mai fondamentale in questo periodo. La nostra priorità è sempre stata quella di salvaguardare il servizio, per non arrecare alcun disagio ai numerosissimi utenti delle vie del mare".

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Ultimo aggiornamento

13/10/2022, 22:19