Sorrento. Scomparsa ex sindaco Francesco Saverio Maresca, il cordoglio della citt

Sorrento piange oggi la scomparsa di Francesco Saverio Maresca, sindaco dal 1990 al 1993. Figura di primo piano della nostra comunità, amministratore apprezzato, medico stimato, è stato anche primario del reparto di Cardiologia dellospedale Santa Maria della Misericordia. Alla moglie, al figlio e a tutta la sua famiglia, il cordoglio dellintera città.
Così il primo cittadino di Sorrento, Massimo Coppola, alla notizia della scomparsa dellex sindaco Francesco Saverio Maresca.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise