Domani, sabato 31 luglio, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, Annarita Briganti presenta il suo ultimo libro dal titolo Coco Chanel. Una donna del nostro tempo, Cairo Editore.
Dopo i saluti di Margherita Liccardi, past president dellassociazione Amiche del Museo Correale, la scrittrice, intervistata dal giornalista Luigi DAlise, condurrà il pubblico in un incontro con una donna che a mezzo secolo dalla scomparsa appartiene ancora, e pienamente, al nostro tempo. Nel suo racconto, arricchito per loccasione dalla letture dellattore Marco Palmieri, troviamo i luoghi attraversati e i sentimenti vissuti, che fanno brillare gli eventi storici di luce propria, restituendoci la persona Chanel al di là dellicona, le sue verità oltre le leggende e le polemiche, la sua forza oggi che, come mai prima, ne avvertiamo il bisogno.
Lappuntamento rientra nella rassegna Sorrento Incontra, promossa dal Comune di Sorrento ed organizzata in collaborazione con lIstituto di Cultura Tasso e la libreria Tasso.
Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dellAgo Press
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento
Instagram www.instagram/comunesorrento