Sorrento. Ferragosto, il sindaco ringrazia le forze dell'ordine e chiede di mantenere alta la guardia

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha incontrato questa mattina i vertici delle forze dellordine, in occasione della giornata di Ferragosto. A polizia, carabinieri e polizia locale, il primo cittadino ha espresso il propio ringraziamento per lazione svolta e ha chiesto massima attenzione a vigilare sul rispetto delle normative anti-Covid 19 da parte di cittadini e turisti. Ma anche di proseguire in maniera serrata sui controlli di sicurezza urbana e sullosservanza del codice della strada, soprattutto in considerazione del grande afflusso di visitatori che stanno raggiungendo in questi giorni Sorrento.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi D'Alise