Premio Penisola Sorrentina. Il sindaco Coppola premia il direttore de Il Mattino, Francesco de Core

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha consegnato al direttore del Mattino, Francesco de Core, il Premio Penisola Sorrentina per la saggistica.

La cerimonia sì è svolta questa sera a bordo della nave Palinuro della Marina Militare, ormeggiata per loccasione al Molo Angiolino, a Napoli.
Il mare unisce luoghi e culture, popoli e saperi - ha dichiarato il sindaco Coppola - Dalla penisola sorrentina a Napoli, allintero Mediterraneo, è un elemento che caratterizza il nostro paesaggio, veicolo di emozioni ma anche grande attrattore di turismo, e dunque essenziale per lo sviluppo di questi territori.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise