Cosa fa
L'area così, come individuata, comprende: Polizia Stradale – Infortunistica stradale – Atti violazioni al C.d.S. – Segnaletica stradale – Funzionamento sede Polizia Municipale.
Nome del responsabile del procedimento:
A mente dell’art. 5 della L. n. 241/90 il Dirigente del Dipartimento è il responsabile del procedimento, fatta eccezione nel caso il medesimo Dirigente abbia assegnato ad altro dipendente e/o servizio competente, gerarchicamente sottoposto, le responsabilità dell’istruttoria e di ogni altro adempimento inerente il singolo procedimento nonché, eventualmente, dell’adozione del procedimento finale.
Termine: Il termine fissato per i procedimenti è direttamente disciplinato dalla specifica legislazione in materia alla quale si rinvia (Legge 65/1986 e dalle altre norme vigenti in materia, Dlgs 30/04/1992 n.285 e succ. mod. ed integr, Legge 241/90)
Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Per tale specifico obbligo si rinvia a quanto disposto di cui all’articolo 2, comma 9 bis primo e secondo periodo della legge 241/90.