Polizia municipale: SEGRETERIA - AREA AMMINISTRATIVA

Cosa fa

Responsabile
Struttura organizzativa di appartenenza

La sezione così come individuata comprende: Direzione Dipartimento – Organizzazione e direzione tecnico-operativa, logistica, amministrativa e disciplinare del Corpo di Polizia Municipale - Pianificazione dell’organizzazione (politica, obiettivi, strategie, etc) in funzione del rispetto delle leggi e regolamenti – Segreteria/Area Amministrativa Dipartimento (determine -proposte di deliberazioni- gare –contabilità, PEG//PdO/Produttività)

Nome del responsabile del procedimento
A mente dell’art. 5 della L. n. 241/90 il Dirigente del Dipartimento è il responsabile del procedimento, fatta eccezione nel caso il medesimo Dirigente abbia assegnato ad altro dipendente e/o servizio competente, gerarchicamente sottoposto, le responsabilità dell’istruttoria e di ogni altro adempimento inerente il singolo procedimento nonché, eventualmente, dell’adozione del procedimento finale.
Recapiti telefonici: Tel: 0818074433

Termine: Il termine fissato per i procedimenti è direttamente disciplinato dalla specifica legislazione in materia alla quale si rinvia (legge 241/90 e DLGS 163/2006)

Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Per tale specifico obbligo si rinvia a quanto disposto di cui all’articolo 2, comma 9 bis primo e secondo periodo della legge 241/90.

L' UFF. RICEZIONE E GLI UFFICI AMMINISTRATIVI del Comando di P.M. sono aperti al pubblico dalle ore:

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:15 alle ore 13:45 - il Martedì ed il Giovedì anche dalle ore 15:15 alle ore 17:45

Per informazioni o segnalazioni urgenti oltre tali orari e nei limiti del turno di servizio della Polizia Municipale contattare la Centrale Operativa al n. 081/8074433

Il COMANDO DI P.M. è ATTIVO tutti i giorni dalle ore:

nel periodo invernale dalle ore 7:30 alle ore 20:00

nel periodo estivo dalle ore 7:30 alle ore 24:00

Contatti

Documenti

Ultimo aggiornamento

25/05/2023, 10:21