AMPLIAMENTO ORARIO ASILO NIDO COMUNALE “BENZONI”: a.e. 2023/2024

Al fine di garantire un servizio efficiente che venga incontro alle esigenze dei genitori che iscrivono i bambini all’Asilo Nido Comunale, attualmente aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 15:45,

l’Asilo Nido Comunale “Benzoni”dal mese di Settembre seguirà il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 17:00;

Apertura dell'area per i cani presso Villa Fiorentino

Sarà inaugurata sabato 2 ottobre, alle ore 17.30, l’area di sgambatura per i cani presso Villa Fiorentino a Sorrento. Lo spazio dedicato agli amici a quattro zampe sarà in funzione dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 12.30  e dalle ore 15 alle ore 18.
L’accesso è situato in via degli Aranci, nei pressi del Centro Anziani, mentre per le persone portatrici di handicap, l’ingresso è quello del corso Italia.

Arte nei Portoni

La manifestazione si terrà nei portoni presenti lungo il Corso Italia, da Piazza Tasso a Piazza Veniero, nel periodo che va dal 16 settembre al 30 ottobre 2023.

Quest'anno oltre ai portoni saranno allestite anche le vetrine del Corso Italia.