Avviso pubblico per l'accesso al Servizio "Baby-Trasporto Sociale"

Data di scadenza

I destinatari del servizio sono tutte/i le/i bambine/i di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni residenti a Sorrento, frequentanti l’Asilo Nido Comunale G. Benzoni.

L’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” indice il presente Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio “Baby-Trasporto Sociale”, per il Comune di Sorrento.

I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’ avviso, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sorrento – www.comune.sorrento.na.it – e dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 27.09.2024

20/09/2024, 11:16