Notizie  -
M'illumino d'Inverno

CALENDARIO EVENTI RASSEGNA “M’ILLUMINO D’INVERNO 2023”

Notizie  -
M’ILLUMINO D’INVERNO XIV EDIZIONE

Tutti gli eventi Natalizi a Sorrento

Un momento della manifestazione
-
Sorrento. Al via la diciannovesima edizione del memorial "CalciAmo insieme"

L'edizione 2024 dedicata a 12 ragazzi scomparsi tragicamente

La locandina dell'evento
Sorrento. A Villa Fiorentino la mostra dedicata al maestro orafo Gerardo Sacco

Domani 13 aprile, ore 17.30. Prossimi protagonisti E. Marinella, Ascione Coralli e i maestri della tarsia sorrentina

Un momento dell'edizione 2023
-
Il fascino della Mille Miglia torna sulle strade delle due costiere con la Sorrento Roads 2024

Da domani, 4 aprile e fino a domenica, protagoniste alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell'auto. Emanato un dispositivo temporaneo di circolazione.

In evidenza homepage
In evidenza altri argomenti
On

Sorrento. “Soave sia il vento Così… se fan tutti”: concerto per la Domenica delle Palme

Domenica 24 marzo, alle ore 18.30 presso la Chiesa dei Servi di Maria, a Sorrento, è prevista un’anteprima della II edizione del progetto musicale “Soave sia il vento Così… se fan tutti”, promosso dalla Fondazione Pietà de’ Turchini, con il Comune di Sorrento e la Venerabile Congregazione dei Servi di Maria, in collaborazione con l'istituto superiore “Francesco Grandi”. Il concerto in programma è il Requiem op. 48 per soli, coro, organo e orchestra di Gabriel Fauré, celebre musicista francese, organista e compositore di musica sacra.

Turismo. Sorrento al G20 Spiagge. Sottoscritto il protocollo tra i Comuni e Enit

Infrastrutture, mobilità, trasporti, sviluppo urbanistico, peculiarità e criticità dei “Comuni-fisarmonica”. E, ancora, overtourism, rapporto tra residenti e turisti, smart destination.
Sono alcuni dei temi affrontati nel corso della sesta edizione del summit del G20 Spiagge, che si chiude oggi ad Arzachena, in Costa Smeralda, con un convegno al quale prendono parte rappresentanti istituzionali nazionali, regionali e locali.

XVII edizione della Mostra della Camelia

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle ore 10 alle 19, il chiostro di San Francesco, a Sorrento ospita la  diciassettesima edizione della Mostra della Camelia, promossa dal Garden Club Penisola Sorrentina, con il patrocinio del Comune di Sorrento. L'esposizione, che torna dopo quattro anni di assenza, presenterà una selezione di fiori recisi provenienti da ville, giardini e balconi della penisola sorrentina.