Novità

Un momento dell'edizione 2023
-
Il fascino della Mille Miglia torna sulle strade delle due costiere con la Sorrento Roads 2024

Dal 4 al 7 aprile, protagoniste alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell'auto

Un momento della manifestazione
Sport. Al via oggi la Sorrento Roads by 1000 Miglia

E' partita oggi la seconda edizione

La locandina dell'evento
Sport. Domani al via la seconda edizione di Sorrento Roads by 1000 Miglia

L'evento si svolge da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile

Eventi sportivi
Acceso
In evidenza homepage
Off
Vecchio ID
251

È tutto pronto per la Sorrento Roads 2024. L’appuntamento, organizzato con il sostegno del Comune di Sorrento e della Fondazione Sorrento, giunge quest'anno alla terza edizione. Dal 4 al 7 aprile alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell'auto con i loro equipaggi si daranno appuntamento in un territorio fra i più belli e amati d'Italia. Il cuore pulsante della manifestazione sarà Sorrento, ma la kermesse raggiungerà anche Capri, Paestum, Pompei, Salerno e la Costiera Amalfitana.

Sorrento. Domenica 4 dicembre, la gara podistica Sorrento Positano Panoramica. Tutte le limitazioni al traffico

Domenica 4 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13, si svolgerà la gara podistica Sorrento Positano Panoramica, che accoglie atleti dall'Italia e dall'estero, con start in piazza Angelina Lauro, e percorso lungo via Nastro Verde, salendo verso Sant’Agata sui Due Golfi, proseguendo per via Nastro D’oro e via IV Novembre, passando nella piazza di Massa Lubrense per poi tornare a Sorrento verso via Capo attraversando, prima di tagliare il traguardo, corso Italia e piazza Tasso.

Sport. Domani al via la seconda edizione di Sorrento Roads by 1000 Miglia

Tutto è pronto per la seconda edizione di Sorrento Roads by 1000 Miglia, l’evento promosso in collaborazione con il Comune di Sorrento e la Fondazione Sorrento che da domani, venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, porterà la Freccia Rossa dal Golfo di Sorrento a quello di Napoli, dalla Reggia di Caserta alla costiera amalfitana.