UFFICIO SUAP - COMUNICATO ASL

Si comunica che l'ASL Napoli 3 Sud ha introdotto il pagamento dei diritti sanitari, estratti dal tariffario Regionale, mediante la piattaforma Pago PA, consultabile dal sito aziendale.

Pertanto per il pagamento  riguardante le registrazioni sanitarie non saranno più accettati bonifici bancari o versamenti postali eseguiti sul CC postale precedentemente intestato al Servizio Tesoreria ASL Napoli 3 Sud, ma unicamente ricevute di pagamento generate mediante pagamento sulla piattaforma Pago PA. In allegato si trasmette un promemoria da consegnare agli OSA interessati a tali pagamenti circa il corretto utilizzo della predetta piattaforma.

Il responsabile UOPC 6

dott. Francesco Fanara