Convocato il Consiglio comunale in sessione straordinaria per le ore 20,30 del giorno 26/5/2023,

Data di scadenza

Si rende noto che il Consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria per le ore 20,30 del giorno 26/5/2023, presso la residenza di Rampa Marina Piccola, Piazza S. Antonino, 1, con il seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno:

1)APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI (TARI);

2)APPROVAZIONE PIANO TARIFFARIO TASSA RIFIUTI (TARI) ANNO 2023;

3) REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO “CENTRO” DELLA CITTA’ DI SORRENTO – PROVVEDIMENTI;

Ferma restando la trasmissione a mezzo posta elettronica, si dà atto che i provvedimenti resteranno disponibili per la consultazione presso la Segreteria generale negli orari e giorni di servizio.

Per fini organizzativi, ai Sigg.ri Consiglieri è richiesto di presentare al protocollo comunale in tempo utile in rapporto alla data della convocazione la giustificazione della propria eventuale assenza.

Si dà avviso ai partecipanti alla seduta e all’eventuale pubblico presente in aula che i lavori del Consiglio saranno oggetto di ripresa video-digitale, trasmessa sul canale “streaming”; tanto, ai fini di ogni eventuale    istanza di tutela ex D.Lgs 196/2003.

Rag. Luigi Di Prisco

08/06/2023, 08:14