Avviso Pubblico per l’accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà (Seconda erogazione - annualità 2023)

Data di scadenza

E’ indetto avviso pubblico per l’accesso alla Misura del contributo ordinario di contrasto alla Povertà – (Seconda erogazione - annualità 2023)

È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 07.11.2023. I beneficiari sono i nuclei familiari residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sorrento, in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica.

I cittadini interessati possono recarsi presso il Servizio Sociale Professionale del proprio Comune di Residenza per la verifica dell’attivazione della misura o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sorrento e sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

13/10/2023, 13:14