A Sorrento, un convegno su Russia e geopolitica

Venerd 24 febbraio alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terr un convegno promosso dall'associazione culturale Officina delle Idee dal titolo La Russia. Inquadramenti geopolitici alla luce dei nuovi sviluppi mondiali, patrocinato dal Comune di Sorrento.
Introdurr i lavori Alessandro Bifulco, responsabile organizzativo di Officina delle Idee, a seguire gli interventi di Giulio Cargnello, studioso, storico ed esperto di strategia militare, Lorenzo Benassi cultore di storia russa e, in conclusione, Giovanni Formicola, presidente di Officina delle Idee.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise