Sorrento. Piantiamo la salute. Un albero contro la fibromialgia

Sabato 29 ottobre, alle ore 15, nella villa comunale Salve D'Esposito, sarà piantato un “Albero della vita” contro la fibromialgia.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Sorrento, in collaborazione con l’associazione Cfu-Italia, l’associazione Vas ed il comando Unità forestali, ambientali e agroalimentari dei carabinieri, con il patrocinio dei Comuni Italiani.
Saranno presenti il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, gli assessori al dissesto idrogeologico,  Eduardo Fiorentino, e all’Ambiente, Elvira De Angelis. il generale Davide De Laurentis, vice comandante delle Unità forestali, ambientali ed agroalimentari dei carabinieri, il presidente Vas, Stefano Zuppello, e le rappresentanti di Cfu-Italia e Cfu-Campania, Sabrina Albanesi e Rosaria De Vitis.

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise