Sorrento. "Non è un carcere per donne", un incontro al Comune

Data di pubblicazione

Domani, 22 marzo, ore 15.30, sala consiliare del Palazzo Municipale
 

"Non è un carcere per donne. Uno sguardo diverso sulla giornata internazionale della donna", è il titolo dell'incontro in programma domani, 22 marzo, alle ore 15.30, nella sala consiliare del Palazzo Municipale di Sorrento. 
Promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento e dall'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, l'evento si aprirà con i saluti del sindaco, Massimo Coppola, del presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco, del presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, Carla Agrillo e del presidente dell'Ordine degli Avvocati Torre Annunziata, Pasquale Damiano. 
Seguiranno gli interventi di Michele Gargiulo, componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, Paolo Aleotti giornalista e autore del libro “Che sapore hanno i muri?”, Samuele Ciambriello, garante per i diritti dei detenuti della Regione Campania, Maria Formisano, vice presidente dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Clara Moscaritolo, componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, Shervin Haravi, funzionario al Tribunale Torre Annunziata ed attivista per i diritti umani. 
Modera Flaminia de Luca, della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento. La partecipazione al convegno conferirà 1 credito formativo riconosciuto dal COA di Torre Annunziata.

Ultimo aggiornamento

21/03/2024, 13:04