A Sorrento Gentile l'omaggio A Maria Orsini Natale

Un omaggio a Maria Orsini Natale, quello in programma per gioved 9 agosto, alle ore 19 e trenta, presso il chiostro di San Francesco, nell'ambito della rassegna Sorrento Gentile, promossa dal Comune di Sorrento e curata da Giuliana Gargiulo. Maria Elefante presenter il suo libro A Maria Orsini Natale. Seguir la proiezione del film Francesca e Nunziata di Lina Wertmuller.
Sorrento Gentile, nasce da unidea del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
Una felice e poetica intuizione spiega Giuliana Gargiulo E una grande soddisfazione. In tempi come questi dove tutto difficile, questo evento una piccola grande conquista. Sorrento ha certamente una vocazione turistica, ma non solo. La citt deve tornare a riscoprire lantico ruolo di centro culturale. Sono grata al sindaco Cuomo per il continuo sostegno a questa iniziativa.
Investiamo molto nella promozione di eventi culturali sottolinea Cuomo e Sorrento Gentile vuole evidenziare lo spirito di questa terra, legato allospitalit.- Vogliamo offrire ai visitatori e ai cittadini lopportunit di unire occasioni di svago a momenti di crescita culturale.

13/10/2022, 22:31