Sorrento. Allerta meteo: domani 22 novembre, chiusura di tutte le scuole sul territorio comunale

Domani 22 novembre, allerta arancione

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato un'ordinanza con la quale si dispone per la giornata di domani, 22 novembre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.
La decisione è scaturita dalla comunicazione, da parte della sala regionale della Protezione Civile di un avviso di allerta meteo arancione. Nello stesso bollettino viene indicato che sono previste "forti precipitazioni diffuse e venti tendenti a molto forti", che potrebbero mettere in pericolo l’incolumità delle persone, con particolare riferimento agli spostamenti di studenti, docenti e personale, da e verso le strutture scolastiche.

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise