+++ESERCITAZIONE+++ Sorrento, rientrato l'allarme meteo

Sulla base delle mutate condizioni, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo ha dichiarato il cessato allarme meteo e autorizzato i residenti del settore B - via Atigliana, via Fuorimura, via Caruso - a rientrare nelle proprie abitazioni.
La disattivazione della fase di allarme, come da procedura, stata comunicata alla Soru, la Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile, alla Prefettura di Napoli, ai comandi territoriali di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Capitaneria di Porto, al comando provinciale dei Vigili del Fuoco, agli enti gestori dei servizi a rete e alla Croce rossa italiana.
E ora in corso il debriefing, presso il Centro Operativo Comunale.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise