Eventi. Veronica Maya a Sorrento Incontra con “Favola e Musica” Domani 8 luglio, ore 19, villa comunale

Un viaggio musicale nel fantastico mondo delle favole, con Veronica Maya e il Millennium Ensemble, quello in programma domani 8 luglio, alle ore 19, presso la villa comunale di Sorrento, che segna il secondo appuntamento di Sorrento Incontra, il contenitore culturale promosso dal Comune di Sorrento e realizzato da InScena.

Un progetto ha lo scopo di fare conoscere, soprattutto ai bambini, il mondo della musica classica e dei vari strumenti a fiato utilizzati, dal flauto all'oboe, dal clarinetto al corno al fagotto. Lo spettacolo propone brani originali composti da Salvatore Schembari.

Ingresso gratuito. Per informazioni telefonare allo 0815448891.

Tipologia dell'evento
manifesto