Donadio Alfonso

Dirigente

Ruolo

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Dirigente

Altri dati

Decreto N° 9 del 08/03/2021: Nomina Dirigente IV Dipartimento comunale a tempo determinato: Ing. Alfonso Donadio

Decreto n. 1 del 10/01/2022: Nomina del Dirigente del IV Dipartimento quale Dirigente ad interim del III Dipartimento

Strutture organizzative di appartenenza: Ufficio DEMANIO Marittimo, Ufficio Commercio /SUAP, Ufficio Rischio Idrogeologico, Ufficio Lavori Pubblici, Ufficio Ecologia e gestione rifiuti, Ufficio Gare e manutenzione, Ufficio Edilizia Privata, Ufficio Condono, Ufficio Antiabusivismo

Referente per le strutture:

  • Cimitero
  • Ufficio Antiabusivismo
  • Ufficio Commercio /SUAP
  • Ufficio Condono
  • Ufficio DEMANIO Marittimo
  • Ufficio Ecologia e gestione rifiuti
  • Ufficio Edilizia Privata
  • Ufficio Gare e manutenzione
  • Ufficio Lavori Pubblici
  • Ufficio Rischio Idrogeologico
  • Ufficio Sistemi Informativi - C.E.D.
  • III Dipartimento
  • IV Dipartimento

 

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA AI SENSI DELL'ART. 167 DEL D.LGS. N. 42/2004
  • Accesso formale agli atti di gara
  • Affidamento ed esecuzione lavori in economia in circotanze di somma urgenza art. 21 Regolamento Comunale sui lavori, servizi e forniture
  • Autorizzazione paesaggistica con procedura semplificata ai sensi del DPR31/2017
  • Condono Edilizio
  • Esumazione, estumulazione, inumazione e tumulazione. Servizi cimiteriali: giardinaggio, pulizia e piccola manutenzione ordianaria
  • Gestione delle gare di appalto dei lavori e forniture di rilievo nazionale e di rilievo comunitario: procedura aperta, negoziata, ristretta
  • Igiene Urbana
  • Lavori Pubblici
  • Manutenzione in amministrazione diretta
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori di competenza comunale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici e di climatizzazione
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico cittadino
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione
  • Ordinanza ambientale ai sensi del Dpr n. 152/2006
  • PARERE PAESISTICO - AMBIENTALE EX ART. 32 DELLA LEGGE 47/85 PER LE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO PRESENTATE AI SENSI DELLE LEGGI 47/85 E 724/94
  • Servizi cimiteriali: lampada votiva, registrazione atti e attività connesse
  • Servizio interventi manutentivi su immobili comunali e/o strade
  • Svincolo garanzia fideiussoria

 

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • ACCERTAMENTO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA AI SENSI DELL'ART. 167 DEL D.LGS. N. 42/2004
  • Accesso formale agli atti di gara
  • Affidamento ed esecuzione lavori in economia in circotanze di somma urgenza art. 21 Regolamento Comunale sui lavori, servizi e forniture
  • Autorizzazione paesaggistica con procedura semplificata ai sensi del DPR31/2017
  • Condono Edilizio
  • Igiene Urbana
  • Lavori Pubblici
  • Manutenzione in amministrazione diretta
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori di competenza comunale
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici e di climatizzazione
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico cittadino
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione
  • Ordinanza ambientale ai sensi del Dpr n. 152/2006
  • PARERE PAESISTICO - AMBIENTALE EX ART. 32 DELLA LEGGE 47/85 PER LE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO PRESENTATE AI SENSI DELLE LEGGI 47/85 E 724/94
  • Servizi cimiteriali: lampada votiva, registrazione atti e attività connesse
  • Servizio interventi manutentivi su immobili comunali e/o strade
  • Svincolo garanzia fideiussoria

Contatti

Telefono: 0815335302
alfonso.donadio@comune.sorrento.na.it
alfonso.donadio@pec.comune.sorrento.na.it
In carica da
In carica fino a
Contratto a tempo determinato
Si

Ultimo aggiornamento

12/10/2022, 15:10