Avviso Pubblico per la presentazione di Manifestazioni di interesse da parte di istituzioni - Azione Tirocinio formativo

L'avviso pubblico per la presentazione di Manifestazioni d'interesse da parte di istituzioni, EE.TT.SS., OdV, Associazioni, Imprese e Privati - Azione Tirocinio Formativo con relativa Manifestazione di interesse soggetti ospitanti per l'attivazione di tirocini formativi di inclusione sociale - Azienda Speciale Consortile "Penisola Sorrentina" - ATS N33 - La presentazione della manifestazione non presenta un termine perentorio (resterà aperta per la costituzione di un elenco di enti ospitanti), ma per fini organizzativi, si raccomandano gli enti interessati di far pervenire la ma

Avviso Pubblico per l’accesso ai Servizi Sociali a valere sull’anno 2024 con relativa Domanda d’accesso ai Servizi Sociali

E’ indetto avviso pubblico per l’accesso ai Servizi Sociali a valere sull’anno 2024 per i seguenti servizi:

1. Servizio di Assistenza Domiciliare per persone Anziane (SAD-A);

2. Servizio di Assistenza Domiciliare per persone con Disabilità (SAD-H);

Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio “Baby-Trasporto Sociale”

A seguito dell’indirizzo del Comune di Sorrento, e tenuto conto della programmazione sociale dell’ATS N33, l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” indice il presente Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio “Baby-Trasporto Sociale”.

1. POSSIBILI BENEFICIARI
I destinatari del servizio sono tutte/i le/i bambine/i di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza dell’Avviso), residenti a Sorrento, frequentanti l’Asilo Nido Comunale G. Benzoni.

Avviso Pubblico per l’accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà (Seconda erogazione - annualità 2023)

E’ indetto avviso pubblico per l’accesso alla Misura del contributo ordinario di contrasto alla Povertà – (Seconda erogazione - annualità 2023)

È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 07.11.2023. I beneficiari sono i nuclei familiari residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sorrento, in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica.

Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 8 Borse di Studio per il CDL in mediazioneLinguistica (CL-12) presso la scuola di mediazione linguistica (SSML) di Salerno

È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 06.11.2023. I beneficiari sono gli studenti meritevoli e/o con reddito non superiore a € 15.000,00 di età compresa tra i 19 e i 32 anni residenti nei Comuni Consorziati di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant'agnello, Sorrento e Massa Lubrense, in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o della laurea di I livello conseguita presso altre Università italiane diverse dalla SSML di Salerno.

AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 16 CONSIGLIERI IN SENO ALL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI SORRENTO

In attuazione della delibera del Consiglio Comunale n. 43 del 28.06.2021, con la quale è stato approvato il Nuovo Regolamento della disciplina del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile, si indicono le elezioni per la designazione dei n. 16 consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani di Sorrento.